17 Novembre 2018

percorso: Home > Chi siamo

Chi sono i Grifondoro di Back to Hogwarts?

Come i libri ci insegnano, Grifondoro è la casa del coraggio, dell´audacia e della cavalleria... ma non è solo questo e noi Grifondoro di Back to Hogwarts ve lo racconteremo.

Grifondoro è anche istinto, la capacità di prendere le decisioni con il cuore e di seguirle fino alla fine senza star lì a pensarci troppo. Siamo anche inesorabilmente pazzi, proprio per via del nostro istinto spesso andiamo fuori dagli schemi riuscendo a trovare soluzioni assurde ma originali cui nessuno avrebbe mai pensato. Siamo energici, dei fuochi d’artificio che non si spengono mai, capaci non solo di avere sempre la carica a mille ma anche di trasmetterla agli altri.

Come tutte le case però abbiamo anche noi un lato negativo: siamo sinceri, a volte siamo davvero stupidi. Eh sì, perché può succedere che questo nostro coraggio unito all’istinto e alla nostra perenne iperattività ci sfugga di mano facendoci agire in modo pericoloso se non anche fuori dalle regole.

Tuttavia la nostra caratteristica più importante è la capacità di non arrenderci mai, proprio come una fenice che rinasce in continuazione dalle proprie ceneri, se cadiamo ci rialziamo subito tutti insieme senza mai lasciare nessuno indietro. Questa è la vera caratteristica di Grifondoro: la forza di non arrendersi mai. Siamo un fuoco sempre acceso in grado di sprigionare forza e luce anche nei nostri attimi più oscuri, anche quando la situazione sembra perduta perché abbiamo imparato da Harry che se si è uniti non c’è nulla che non possiamo fare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Acconsento ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti degli articoli sopra citati.
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio